Posizione d’eccellenza
L’Hotel Adriatica è nel cuore di Riccione, nell’isola pedonale di viale Dante, a soli 150 metri dal mare, dal nuovo ed elegante lungomare, a 3 minuti a piedi dal palazzo del turismo e dal centro congressi, a pochi metri dal viale Ceccarini, la zona più animata e frequentata di Riccione, con negozi esclusivi, dove nascono mode e tendenze e locali con eventi esclusivi.
Raggiungere l’Hotel Adriatica è semplicissimo:
In auto: dal casello di Riccione, basta seguire le indicazioni “Mare centro” in soli 10 minuti arrivi all’Hotel Adriatica. Il tratto di viale Dante tra il porto e l’Hotel Adriatica è zona a traffico limitato ma è consentito l’accesso ai clienti dell’Hotel indicato espressamente sulla segnaletica: “escluso clienti Hotel Adriatica”;
In treno: solo 600 metri dalla stazione all’Hotel Adriatica (chi ha bagaglio leggero e valige con rotelle viene normalmente a piedi).
In aereo: l’aeroporto Federico Fellini si trova a soli 4 chiliometri ed è facilmente raggiungibile in taxi.
In autobus: il capolinea è a soli 100 metri.
Frecce Trenitalia
Dal 18 aprile si fermerà a Riccione il treno Frecciarossa che collega giornalmente Torino-Milano-Bari-Lecce.
Il Treno collega Riccione a Torino in 3 ore e Milano (Garibaldi e Rogoredo) in 2 ore.
Gli orari sono comodissimi per chi vuole venire in vacanza a Riccione:
– partenza da Torino alle 9:20
– partenza da Milano alle 10:38
…e arrivo a Riccione alle 12:46
Nel sito http://www.trenitalia.com puoi acquistare i biglietti e scegliere l’orario che preferisci.
La fermata è stata ottenuta grazie al progetto “Riccione in Treno” (www.riccioneintreno.it) di Federalberghi Riccione in collaborazione col Comune di Riccione e Trenitalia.
Scarica gli orari di tutte le Frecce Trenitalia che fermano a Riccione nel periodo dal 9 giugno al 15 settembre -> Clicca qui